Riscaldamento e Climatizzazione Trattamento Aria Cogenerazione e Trigenerazione Energie Rinnovabili

Conergy PowerPlus Noir

 

Conergy presenta i moduli Power Plus edizione Noir, con celle nere e una lamina posteriore nera , l’alternativa di design ai classici moduli blu. Disponibili in quattro diverse classi di potenza, da 240 a 255 watt, i moduli Conergy Power Plus Noir possono essere abbinati anche ad una speciale versione nera del sistema di montaggio Conergy SunTop, per dare al vostro tetto un “total look noir”.

I sistemi di montaggio e i moduli sono perfettamente compatibili, espandendo così il portafoglio moduli di Conergy ad integrazione totale su tetto. Nella loro “veste nera”, i nuovi moduli non solo hanno un aspetto elegante, ma racchiudono anche tanta potenza.

I Conergy Power Plus Noir garantiscono alti rendimenti ed un funzionamento affidabile a lungo termine - anche nelle condizioni ambientali e climatiche più impegnative. Questi moduli sono prodotti con i più alti standard qualitativi e grazie alla tolleranza di potenza solo positiva delle prestazioni fino al +3% e alle eccellenti prestazioni con basso irraggiamento, l’impianto è in grado di produrre una quantità maggiore di energia nel corso della sua vita utile. Questo prodotto offre una garanzia di 10 anni, estensibile a 12 con la PremiumPlus e garantisce elevate prestazioni per un investimento sicuro e redditizio.

I moduli Conergy Power Plus Noir - nonostante il peso ridotto, tra i più bassi nella categoria (19,6 chilogrammi) - hanno ottenuto ottimi risultati nei test di carico, dimostrando la massima resistenza in tutte le condizioni meteorologiche. I moduli Conergy PowerPlus Noir hanno già dato prova delle loro elevate prestazioni nei test di resistenza all’ammoniaca e alla salsedine. Inoltre, sostengono pressioni fino a 6.000 Pascal, pari al peso di 12 uomini adulti, distinguendosi per un’estrema robustezza in caso di forti venti o abbondanti nevicate.

“In questo modo ci sinceriamo che i nostri clienti siano sicuri di ottenere almeno i livelli di prestazione che hanno pagato – afferma Matteo Rocchetto, Product Manager di Conergy Italia - e spesso molto più di questo”.